HotelsClick.com

Hotel Central Tourist

3 Stelle

  513, Heungan-daero, Dongan-gu, - Anyang, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pyeongchon Art Hall, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pyeongchon Art Hall: 3,5 km Parco artistico di Anyang: 7,5 km Museo nazionale della scienza di Gwacheon: 8 km Seoul Land: 9,1 km Centro delle Arti di Seoul: 11,7 km National Library of Korea: 13,8 km Parco a tema Gwangmyeong Cave: 13,9 km St. Mary's Hospital: 14 km Fortezza di Hwaseong: 14,4 km Korea Bonsai Museum: 14,7 km Guro Digital Complex: 15,1 km Gasan Digital Complex: 15,5 km Gangnam Finance Center: 15,6 km Sede centrale del taekwondo Kukkiwon: 15,7 km Ponte di Banpo: 16 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 61 km Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Computer, Wi-Fi gratuito e TV con canali canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Central Tourist Hotel a bordo lago, a Anyang, è a 4 minuti di auto da Pyeongchon Art Hall e 7 minuti da Parco artistico di Anyang. Questo hotel si trova a 9,1 km da Seoul Land e 13,9 km da Parco a tema Gwangmyeong Cave.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Central Tourist offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Central Tourist propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Central Tourist offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Central Tourist propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Central Tourist dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota