HotelsClick.com

Hotel Samwon Plaza

3 Stelle

  7, Jangnae-ro 139beon-gil, Manan-gu - 430-831 - Anyang, Corea Del Sud Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Samwon Plaza a Anyang, con collegamento a un centro commerciale, gode di una posizione strategica a Parco artistico di Anyang e Arboreto di Gwanak. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Casa Funique e Pyeongchon Art Hall.Camere Rilassati in una delle 75 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La una TV LCD con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, una scrivania e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge. Inoltre, potrai contare su una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Hotel Samwon Plaza ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e servizi di tintoria/lavaggio a secco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Samwon Plaza dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Samwon Plaza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Samwon Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota