HotelsClick.com

Gangneung Pine City Hotel

2 Stelle

  13, Okcheon-ro 62beon-gil, - 25551 - Gangneung, Corea Del Sud Vedi mappa

A Gangneung (Gyo-dong), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central and Seongnam Traditional Markets (Gangneung): 1 km Gangneung Culture and Art Center: 1,7 km Centro culturale del Gangneung Dano: 2 km Parco Olimpico di Gangneung: 2,5 km Arena del ghiaccio di Gangneung: 2,8 km Museo municipale Ojukheon: 3,2 km Gangneung Seongyojang House: 3,9 km Parco provinciale di Gyeongpo: 4 km Parco delle Rimembranze di Heo Gyun e Heo Nanseolheon: 4,6 km Spiaggia di Gangmun: 4,6 km Lago Gyeongpoho: 4,7 km Gyeongpodae: 4,8 km Spiaggia di Anmok: 5 km Museo del Cinema Son Sung Mok: 4,9 km Charmsori Gramophone & Edison Science Museum: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Yangyang (YNY-Yangyang Intl.): 50,4 km Gangneung (KAG): 5,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, Gangneung Pine City Hotel di Gangneung (Gyo-dong) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 5 minuti arriverai a Spiaggia di Gangmun e in 5 minuti a Gyeongpodae. Questo hotel si trova a 5,2 km da Spiaggia di Gyeongpo e 5,4 km da Spiaggia di Anmok.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Gangneung Pine City Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gangneung Pine City Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gangneung Pine City Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Gangneung Pine City Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gangneung Pine City Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota