HotelsClick.com

Alps Hotel

2 Stelle

  14, Dongbusijang-gil, - 25552 - Gangneung, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Central and Seongnam Traditional Markets (Gangneung), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central and Seongnam Traditional Markets (Gangneung): 0,8 km Centro culturale del Gangneung Dano: 1,9 km Gangneung Culture and Art Center: 1,9 km Parco Olimpico di Gangneung: 2,6 km Arena del ghiaccio di Gangneung: 2,9 km Museo municipale Ojukheon: 3,3 km Gangneung Seongyojang House: 4,1 km Parco provinciale di Gyeongpo: 4,1 km Spiaggia di Gangmun: 4,4 km Parco delle Rimembranze di Heo Gyun e Heo Nanseolheon: 4,7 km Lago Gyeongpoho: 4,7 km Gyeongpodae: 4,9 km Spiaggia di Anmok: 5 km Museo del Cinema Son Sung Mok: 5,1 km Charmsori Gramophone & Edison Science Museum: 5,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Yangyang (YNY-Yangyang Intl.): 50,4 km Gangneung (KAG): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Alps Hotel di Gangneung in 5 minuti puoi arrivare a Spiaggia di Gangmun e in 5 minuti a Spiaggia di Anmok. Questo hotel si trova a 4,8 km da Gyeongpodae e 5,3 km da Spiaggia di Gyeongpo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Alps Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Alps Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Alps Hotel offre un servizio minibar. L'Alps Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota