HotelsClick.com

Dal Garam Guesthouse

2 Stelle

  9, Sumun-gil 19beon-gil, - 25555 - Gangneung, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro culturale del Gangneung Dano, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro culturale del Gangneung Dano: 1,4 km Gangneung Culture and Art Center: 2,5 km Parco Olimpico di Gangneung: 3,2 km Arena del ghiaccio di Gangneung: 3,5 km Museo municipale Ojukheon: 3,9 km Gangneung Seongyojang House: 4,6 km Parco provinciale di Gyeongpo: 4,7 km Spiaggia di Anmok: 5 km Lago Gyeongpoho: 4,8 km Spiaggia di Gangmun: 5,2 km Spiaggia Namhangjin: 5,2 km Gyeongpodae: 5,3 km Parco delle Rimembranze di Heo Gyun e Heo Nanseolheon: 5,5 km Museo del Cinema Son Sung Mok: 5,7 km Charmsori Gramophone & Edison Science Museum: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 264,8 km Gangneung (KAG): 4,7 km Yangyang (YNY-Yangyang Intl.): 50,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Dal Garam Guesthouse di Gangneung in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiaggia di Anmok e a Centro culturale del Gangneung Dano. Questa guest house si trova a 14,6 km da Jeongdongjin Beach e 21,5 km da Spiaggia di Jumunjin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Dal Garam Guesthouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Dal Garam Guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Dal Garam Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota