HotelsClick.com

Kang Neung Dong-A Hotel

2 Stelle

  2080, Gyeonggang-ro, - 25539 - Gangneung, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro culturale del Gangneung Dano, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro culturale del Gangneung Dano: 0,9 km Gangneung Culture and Art Center: 2,6 km Parco Olimpico di Gangneung: 3,4 km Arena del ghiaccio di Gangneung: 3,6 km Museo municipale Ojukheon: 3,7 km Gangneung Seongyojang House: 4,5 km Parco provinciale di Gyeongpo: 4,6 km Lago Gyeongpoho: 4,9 km Spiaggia di Gangmun: 5,3 km Gyeongpodae: 5,4 km Parco delle Rimembranze di Heo Gyun e Heo Nanseolheon: 5,6 km Museo del Cinema Son Sung Mok: 5,8 km Charmsori Gramophone & Edison Science Museum: 5,8 km Spiaggia di Anmok: 5,8 km Spiaggia Namhangjin: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 264 km Gangneung (KAG): 5,5 km Yangyang (YNY-Yangyang Intl.): 49,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se prenoti in Kang Neung Dong-a Hotel nel centro di Gangneung, potrai raggiungere Spiaggia di Anmok e Centro culturale del Gangneung Dano in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 15,2 km da Jeongdongjin Beach e 22,1 km da Spiaggia di Jumunjin.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Kang Neung Dong-A Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kang Neung Dong-A Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kang Neung Dong-A Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Kang Neung Dong-A Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Kang Neung Dong-A Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota