HotelsClick.com

Hong C Hotel

2 Stelle

  2-6, Okcheon-ro 65beon-gil - 210-933 - Gangneung, Corea Del Sud Vedi mappa

Posizione della struttura Hong C Hotel ti offre l'opportunità di alloggiare nel cuore di Gangneung, vicino a Centro culturale del Gangneung Dano e Gangneung Culture and Art Center. Questo hotel per famiglie si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo municipale Ojukheon e Gangneung Seongyojang House.Camere Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono una scrivania, minibar con snack e bevande gratuite e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall. La struttura offre, inoltre, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Hong C Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e check-out veloce. Il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hong C Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hong C Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hong C Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota