HotelsClick.com

Provence Hotel

2 Stelle

  24, Michuhol-daero 722beon-gil, Michuhol-gu - 22135 - Incheon, Corea Del Sud Vedi mappa

A Incheon (Distretto di Nam), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jayu Park: 2,7 km Incheon Dohobu Cheongsa (vecchio complesso governativo): 3,4 km Tempio di Seowangsa: 3,7 km World Cup Leisure Park: 3,7 km Stadio Incheon Munhak: 3,8 km Incheon Children’s Museum: 4,1 km Incheon Civil Stadium (stadio): 4,1 km Porto di Incheon: 4,8 km Sudoguksan Museum of Housing and Living: 4,7 km Ospedale universitario di Inha: 5 km Sinpo International Market: 5,3 km Hwadojin Park: 5,4 km Fun Science Museum: 5,5 km Galleria Incheon Art Platform: 6,3 km Ufficio del Distretto di Yeonsu: 6,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon (ICN): 34 km Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP): 21,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Quando alloggerai in Provence Hotel di Incheon (Distretto di Nam), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Terminal dei passeggeri del porto di Incheon e Songdo Central Park in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 4,3 km da Porto di Incheon e 5 km da Ospedale universitario di Inha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Provence Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Provence Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Provence Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Provence Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota