HotelsClick.com

Kona House - Hostel

2 Stelle

  55-13, Munhwaseo-ro,4beon-gil, Namdong-gu - 21568 - Incheon, Corea Del Sud Vedi mappa

A Incheon (Namdong-gu), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. World Cup Leisure Park: 1,5 km Jayu Park: 1,6 km Stadio Incheon Munhak: 1,7 km Incheon Dohobu Cheongsa (vecchio complesso governativo): 1,7 km Incheon Children’s Museum: 1,8 km Tempio di Seowangsa: 3,8 km Ufficio del Distretto di Yeonsu: 5,1 km Porto di Incheon: 5,9 km Incheon Civil Stadium (stadio): 6,1 km Memoriale dello Sbarco di Incheon: 6,6 km Ospedale universitario di Inha: 6,6 km Sorae Ecology Park: 6,8 km Fun Science Museum: 7,5 km Sinpo International Market: 7,6 km Sudoguksan Museum of Housing and Living: 7,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 34,9 km Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Soggiornando in Kona House - Hostel a Incheon (Namdong-gu), sarai a 2 minuti di auto da Stadio Incheon Munhak e 6 minuti da Porto di Incheon. Questo ostello si trova a 8,3 km da Galleria Incheon Art Platform e 8,6 km da Triple Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kona House - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Kona House - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Kona House - Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Kona House - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota