HotelsClick.com

Hotel Q Motel

2 Stelle

  20-11, Baekbeom-ro 456beon-gil, Bupyeong-gu - 21446 - Incheon, Corea Del Sud Vedi mappa

A Incheon (Bupyeong), Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jayu Park: 1,8 km Stadio Incheon Munhak: 4,6 km Incheon Dohobu Cheongsa (vecchio complesso governativo): 4,6 km Incheon Children’s Museum: 4,7 km Incheon Civil Stadium (stadio): 5,7 km Porto di Incheon: 6,1 km Parco Divertimenti Woongjin Play City: 6,2 km Sudoguksan Museum of Housing and Living: 6,4 km Korea Manhwa Museum: 7,1 km Ospedale universitario di Inha: 7,3 km Sinpo International Market: 7,3 km Parco del lago Sangdong: 7,5 km Aiins World: 7,5 km Fun Science Museum: 7,8 km Sorae Ecology Park: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 36,3 km Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 19,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, bollitori elettrici e acqua minerale gratuita.

Posizione

Quando alloggerai in Q Motel di Incheon (Bupyeong), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Porto di Incheon e Songdo Central Park in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 16,6 km da Gocheok Sky Dome e 19,3 km da Guro Digital Complex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Q Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Q Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Q Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota