HotelsClick.com

Hotel Lake Ocean Resort Sokcho

3 Stelle

  583-20, Jaembeoridong-ro, Toseong-myeon - 24766 - Goseong, Corea Del Sud Vedi mappa

A Goseong (Toseong), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un karaoke e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e una sala ricevimenti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Bongpo: 1,9 km Spiaggia Cheonjin: 2,4 km Centro culturale di Sokcho: 3,9 km Yeongnangho Lake: 4,1 km Spiaggia Cheonggan: 4,4 km Sokcho Tourist & Fishery Market: 4,8 km Museo della ceramica di Seokbong: 6,1 km Spiaggia Ayajin: 6,2 km Sokcho Expo Park: 6,5 km Sokcho Expo Tower: 6,6 km Porto di Dongmyeong: 6,6 km Sokcho Beach: 6,8 km Spiaggia Gyoamni: 7 km Royal Tombs of the Joseon Dynasty: 7,2 km Sokcho City Museum & Displaced Civilians Folk Village: 7,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Yangyang (YNY-Yangyang Intl.): 26,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 203 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Gusta la cucina di Sky Lounge, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Lake Ocean Resort Sokcho di Goseong (Toseong) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Spiaggia Bongpo e a Spiaggia Cheonjin con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 4 km da Centro culturale di Sokcho e 4,1 km da Yeongnangho Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Lake Ocean Resort Sokcho offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lake Ocean Resort Sokcho è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lake Ocean Resort Sokcho propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lake Ocean Resort Sokcho dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota