HotelsClick.com

Tour Hotel

2 Stelle

  16-8, Hwalcheon-ro 267beon-gil, - 50818 - Gimhae City, Corea Del Sud Vedi mappa

A Gimhae (Ussambang), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tomba reale del Re Suro: 3,6 km Parco Tematico Gimhae Gaya Theme Park: 4 km Sito storico di Gimhae Bonghwangdong: 4,1 km Museo Nazionale di Gimhae: 4,8 km Yeonji Park: 4,9 km Gaya Country Club: 3,8 km Parco Ecologico di Daejeo: 9,9 km Gupo Market: 11,6 km Busan Buk-Gu Culture and Ice Center: 11,7 km Lotte Premium Outlet: 12,1 km Gimhae Lotte Water Park: 12,6 km Parco Ecologico Hwamyeong Ecological Park: 13,9 km Ippodromo di Busan–Gyeongnam: 13,9 km Busan Fishing Village Folk Museum: 14 km Parco Ecologico Samnak: 14,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Pusan-Gimhae (PUS): 12,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Tour Hotel di Gimhae (Ussambang) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Tomba reale del Re Suro e a Gaya Country Club con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel per golfisti dista 20,2 km da Centro Commerciale Lotte Department Store Busan Main Branch e 22,6 km da Nuovo Porto di Busan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Tour Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Tour Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota