HotelsClick.com

Gallery Hotel

2 Stelle

  46, Okpo-ro 4-gil, - 53231 - Geoje, Corea Del Sud Vedi mappa

A Geoje (Okpo 1(il)-dong), Questo hotel dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Geoje: 1,2 km Parco commemorativo delle grande vittoria di Okpo: 2,5 km Spiaggia Deokpo: 3,1 km Luogo di Nascita del Presidente Kim Young Sam: 6,8 km Centro artistico di Geoje: 7,4 km Geoje Sea Village Folk Museum: 8,9 km Municipio di Geoje: 10,2 km Mercato Kohyeon General Market: 10,3 km Spiaggia Heungnam: 10,3 km Spiaggia di Wahyeon: 11,6 km Parco a Tema Geoje Maeng Jong Juk: 12,3 km Spiaggia di Gujora: 13,9 km Spiaggia Sagok: 15,7 km Spiaggia Okgye: 16,1 km Spiaggia di Mongdol: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Pusan-Gimhae (PUS): 55,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando in Gallery Hotel a Geoje (Okpo 1(il)-dong), sarai a 4 minuti di auto da Spiaggia Deokpo e 9 minuti da Geoje Sea Village Folk Museum. Questo hotel si trova a 11,6 km da Spiaggia di Wahyeon e 12,3 km da Parco a Tema Geoje Maeng Jong Juk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Gallery Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gallery Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gallery Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Gallery Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gallery Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Gallery Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota