HotelsClick.com

2Day Hotel

2 Stelle

  25, Jangpyeong 1-ro 9-gil, - 53265 - Geoje, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato Kohyeon General Market, Questo hotel dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato Kohyeon General Market: 1,7 km Municipio di Geoje: 2,1 km Spiaggia Sagok: 4,7 km Geoje Jungle Dome: 9,9 km Museo di Geoje: 10,4 km Spiaggia Deokpo: 12 km Parco a Tema Geoje Maeng Jong Juk: 12,6 km Spiaggia Jungnim: 13 km Centro artistico di Geoje: 13,7 km Parco commemorativo delle grande vittoria di Okpo: 14,3 km Luogo di Nascita del Presidente Kim Young Sam: 15,1 km Geoje Sea Village Folk Museum: 15,2 km Spiaggia Okgye: 16,5 km Parco delle Rimembranze Chilcheonryang Seabattle: 16,6 km Giardino Sanbangsan: 16,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Pusan-Gimhae (PUS): 62,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Geoje da 2day Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Mercato Kohyeon General Market e da Municipio di Geoje. Questo hotel si trova a 24 km da Mercato Tongyeong Jungang e 27,8 km da Slittino panoramico di Tongyeong.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'2Day Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'2Day Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'2Day Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'2Day Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'2Day Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota