HotelsClick.com

Brown Dot Hotel Geoje

3 Stelle

  170-10, Okpo-ro, - 53229 - Geoje, Corea Del Sud Vedi mappa

A Geoje (Okpo 1(il)-dong), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Geoje: 0,9 km Parco commemorativo delle grande vittoria di Okpo: 3,1 km Spiaggia Deokpo: 3,6 km Centro artistico di Geoje: 7,1 km Luogo di Nascita del Presidente Kim Young Sam: 7,7 km Geoje Sea Village Folk Museum: 8,5 km Municipio di Geoje: 9,8 km Mercato Kohyeon General Market: 10 km Spiaggia di Wahyeon: 11,2 km Spiaggia Heungnam: 11,9 km Parco a Tema Geoje Maeng Jong Juk: 12,1 km Spiaggia di Gujora: 13,6 km Spiaggia Sagok: 15,3 km Spiaggia Okgye: 15,9 km Parco delle Rimembranze Chilcheonryang Seabattle: 16 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Pusan-Gimhae (PUS): 57,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 38 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

A Geoje (Okpo 1(il)-dong), Brown Dot Hotel Geoje si trova a soli 5 minuti di auto da Museo di Geoje e da Parco commemorativo delle grande vittoria di Okpo. Questo hotel si trova a 4,2 km da Spiaggia Deokpo e 7,1 km da Centro artistico di Geoje.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Brown Dot Hotel Geoje offre un collegamento internet veloce. L'Brown Dot Hotel Geoje è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Brown Dot Hotel Geoje propone l'uso della televisione nelle camere. L'Brown Dot Hotel Geoje offre un servizio minibar. Le camere dell'Brown Dot Hotel Geoje propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Brown Dot Hotel Geoje dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota