HotelsClick.com

Hotel Geoje Residence

3 Stelle

  22, Jangpyeong-ro, - 53267 - Geoje, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato Kohyeon General Market, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato Kohyeon General Market: 1,2 km Municipio di Geoje: 1,8 km Spiaggia Sagok: 4,4 km Museo di Geoje: 9,8 km Geoje Jungle Dome: 10,1 km Spiaggia Deokpo: 11,4 km Parco a Tema Geoje Maeng Jong Juk: 12 km Centro artistico di Geoje: 13,1 km Spiaggia Jungnim: 13,2 km Parco commemorativo delle grande vittoria di Okpo: 13,7 km Luogo di Nascita del Presidente Kim Young Sam: 14,5 km Geoje Sea Village Folk Museum: 14,5 km Spiaggia Okgye: 15,8 km Parco delle Rimembranze Chilcheonryang Seabattle: 16 km Spiaggia Heungnam: 16,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Pusan-Gimhae (PUS): 62 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una cassaforte adatta a contenere un laptop e una scrivania, oltre a un telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 8:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questo aparthotel di Geoje per arrivare a Mercato Kohyeon General Market e a Municipio di Geoje. Questo aparthotel si trova a 4,5 km da Spiaggia Sagok e 9,8 km da Museo di Geoje.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Geoje Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Geoje Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Geoje Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Geoje Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Geoje Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Geoje Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota