HotelsClick.com

Hotel Geoje Oasis

3 Stelle

  Jangpyeong 4-ro 2-gil, 11-9 - 656-305 - Geoje, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Geoje, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Geoje: 2,2 km Mercato Kohyeon General Market: 2,3 km Spiaggia Sagok: 3,7 km Museo di Geoje: 11,2 km Spiaggia Jungnim: 12,3 km Spiaggia Deokpo: 12,8 km Parco a Tema Geoje Maeng Jong Juk: 13,4 km Centro artistico di Geoje: 13,6 km Parco commemorativo delle grande vittoria di Okpo: 15,1 km Geoje Sea Village Folk Museum: 15,1 km Luogo di Nascita del Presidente Kim Young Sam: 15,9 km Giardino Sanbangsan: 16 km Spiaggia Okgye: 17,2 km Parco delle Rimembranze Chilcheonryang Seabattle: 17,4 km Spiaggia di Wahyeon: 18 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Geoje Oasis Hotel è Busan (PUS-Gimhae): 63,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 155 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Geoje Oasis Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 8:30 e nel fine settimana dalle ore 6:00 alle ore 9:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi vivere Geoje, Geoje Oasis Hotel, a soli 5 minuti di auto da Mercato Kohyeon General Market e Municipio di Geoje sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 3,6 km da Spiaggia Sagok e 11,2 km da Museo di Geoje.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Geoje Oasis dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Geoje Oasis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Geoje Oasis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Geoje Oasis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Geoje Oasis propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel Geoje Oasis dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PUS
Prenota