HotelsClick.com

Hotel Kensington Resort Gapyeong

3 Stelle

  430, Cheonggun-ro, - 12446 - Gapyeong-Gun - Gyeonggi-Do, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Il giardino della calma del mattino, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un karaoke, il divertimento è assicurato. Questo resort dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Gapyeong? Presso questo resort avrai a disposizione 152 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco del lago di Homyeong: 6 km Parco provinciale di Namhansanseong: 6,8 km Il giardino della calma del mattino: 6,9 km Lago Cheongpyeong: 8,4 km Area forestale di Cheongpyeong: 9,5 km Giardino Ewhawon: 16,8 km Parco turistico nazionale di Sudong: 16,9 km Città culturale Mongolia: 17 km Campeggio Isola di Jaraseom: 17,2 km Sun Hill Golf Club: 17,8 km Petite-France: 18 km Parco provinciale di Yeoninsan: 18,9 km Arboreto naturale del Giardino di giada: 19,6 km Museo d'arte Seoho: 19,7 km Isola di Nami: 20 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 139 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Ristorante

Visita 애슐리퀸즈 가든, il ristorante di Kensington Resort Gapyeong , o approfitta di un minimarket in loco. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Gapyeong, Kensington Resort Gapyeong in montagna ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Il giardino della calma del mattino e Lago Cheongpyeong. Questo resort per famiglie dista 6,8 km da Parco provinciale di Namhansanseong e 9,5 km da Area forestale di Cheongpyeong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel Kensington Resort Gapyeong offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Kensington Resort Gapyeong è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kensington Resort Gapyeong propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Kensington Resort Gapyeong propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kensington Resort Gapyeong dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota