HotelsClick.com

Hotel White View

2 Stelle

  135 Taegi-ro, Bongpyeong-myeon, - 25306 - Bongpyeong, Corea Del Sud Vedi mappa

Nei pressi di: Phoenix Park Ski Resort, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Phoenix Park - Golf Club: 0,2 km Phoenix Park Ski Resort: 0,2 km Phoenix Park - Blue Canyon: 0,6 km Area Forestale di Cheongtaesan: 16,1 km Sala Memoriale Lee Hyo-Seok: 18,1 km Royal Tombs of the Joseon Dynasty: 19,2 km Centro per le Arti di Pyeongchang Mooee: 20,3 km Valle Barong: 20,6 km Fattoria Herbnara: 21,9 km Parco sciistico Wellihillipark Snow Park: 23,1 km Area Forestale Fluviale di Jucheongang: 26,6 km Parco Nazionale di Odaesan: 33,4 km Giardino Botanico della Corea: 36,7 km Foresta di Abeti Woljeongsa: 39 km Area Forestale Naturale di Hoengseong: 39 km L'aeroporto internazionale più vicino è Wonju (WJU): 58,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

White View vicino agli impianti di risalita a Pyeongchang ti permette di arrivare in meno di 5 minuti a piedi aPhoenix Park Ski Resort e a Phoenix Park - Golf Club. Questo hotel si trova a 23,1 km da Parco sciistico Wellihillipark Snow Park e 33,4 km da Parco Nazionale di Odaesan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel White View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel White View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel White View dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota