HotelsClick.com

Sonesta Hotel Valledupar

5 Stelle

  Diagonal 10 No 6N-15 - Valledupar - Colombia - Valledupar, Colombia Vedi mappa

PosizioneIl city hotel è situato all'interno del centro commerciale Guatapurì Plaza, a 5 minuti dal quartiere bancario e degli affari. Si trova di fronte al parco La Leyenda Vallenata, un'importante area turistica della città, e sorge ai piedi della Sierra Nevada De Santa Marta. La spiaggia di Santa Marta è raggiungibile in circa 2 ore d'auto. L'hotel dista 20 minuti dall'aeroporto Alfonso Lòpez Pumarejo di Valledupar.DotazioneIl city hotel climatizzato offre 108 alloggi e dà il benvenuto agli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Gli ospiti avranno a loro disposizione cambio valuta, ascensore, servizio in camera e servizio lavanderia. Le aree comuni mettono a disposizione accesso a Internet ad alta velocità con e senza cavo. Il complesso offre inoltre strutture per conferenze, business center dotato di sale per piccoli gruppi attrezzate con apparecchiature audiovisive. Il lounge bar e il ristorante servono pietanze e bibite. A disposizione degli ospiti vi è inoltre il parcheggio.CamereIl bagno privato è attrezzato con doccia, asciugacapelli e letto a due piazze e king size. Tra gli standard figurano telefono, TV via satellite/cavo e radio. Gli ospiti potranno mantenere contatti di lavoro e personali grazie all'accesso a Internet. La dotazione comprende inoltre cassetta di sicurezza, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. Completano il quadro degli standard set da stiro e aria condizionata. La terrazza è il luogo ideale per trascorrere momenti in pieno relax.Sport/IntrattenimentoL'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto, terrazza esposta al sole perfetta per rilassarsi, sedie a sdraio e ombrelloni e palestra per chi desidera tenersi in forma.PastiLa colazione viene servita a buffet, mentre pranzo e cena sono à la carte e a menu fisso.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 108

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sonesta Hotel Valledupar è adattato per disabili. L'Sonesta Hotel Valledupar offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Sonesta Hotel Valledupar offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sonesta Hotel Valledupar dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota