HotelsClick.com

Hotel Caribbean Harmony

2 Stelle

  Harmony Hill, Loma Mexicano Harmony Hill - 880001 - San Andres Island, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Big Pond Lagoon, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Big Pond Lagoon: 1,2 km Rocky Cay: 2 km Collina di San Andrés: 2,4 km Playa de San Luis: 2,4 km Chiesa Battista: 2,5 km Grotta di Morgan: 2,7 km El Cove: 3,7 km Casa Museo dell'isola: 4,7 km Terrazza Panoramica West View: 4,8 km Coton Cay: 5,9 km Paintball San Andres: 6,5 km Playa Spratt Bight: 6,9 km Cayo Sucre: 6,9 km North End: 7,4 km Punta Norte: 7,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Caribbean Harmony è San Andres (ADZ-Gustavo Rojas Pinilla Intl.): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Caribbean Harmony di San Andres per arrivare a Big Pond Lagoon e a Rocky Cay. Questo hotel si trova a 6,9 km da Playa Spratt Bight e 2,4 km da Playa de San Luis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Caribbean Harmony offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Caribbean Harmony è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Caribbean Harmony propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Caribbean Harmony dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADZ
Prenota