HotelsClick.com

Hotel Sol Caribe Campo

4 Stelle

  Avenida Harmony Hall Hill No 5-86 - San Andres Island, Colombia Vedi mappa

L'Hotel Sol Caribe Campo è un resort all-inclusive sull'isola di San Andres con spiaggia privata a Rocky Cay. Il resort offre sistemazioni a prezzi molto convenienti, le camere sono disposte in tipici edifici di legno, sparsi nel grande parco tropicale, collegati tra loro da stradine e scalinate. La hall si affaccia sulla piscina all'aperto più grande, servita da bar, mentre sull'altra parte del resort si trova la piscina più piccola, ombreggiata da palme e circondata dagli alloggi degli ospiti. Tutte le camere hanno terrazza abitabile privata, aria condizionata, minibar, TV e connessione internet Wi-Fi gratuita. I bagni hanno cabina doccia e set di cortesia. La colazione a buffet è servita presso il ristorante, il menù offre gustosi piatti della cucina locale e internazionale. Gli animatori organizzano ogni giorno numerose attività di svago, che coinvolgono bambini e adulti fino a tarda serata. L'Hotel Sol Caribe Campo si trova a circa 15 minuti di viaggio in auto dall'Aeroporto Internazionale Gustavo Rojas Pinilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: 3 pools, attività all'aperto. Servizi: il servizio di macchine a noleggio e' disponibile.

Camere

212 camere.

Ristorante

3 Restaurants, 5 bar.

Posizione

Situato nella periferia di San Andres.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Sol Caribe Campo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sol Caribe Campo offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Sol Caribe Campo è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Sol Caribe Campo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sol Caribe Campo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota