HotelsClick.com

Hotel Joseph

3 Stelle

  1260 Cra. 8, - 660002 - Pereira, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro culturale Lucy Tejada, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro culturale Lucy Tejada: 0,5 km Museo dell'oro di Pereira: 0,6 km Cattedrale di Nostra Signora della Povertà: 0,6 km Plaza de Bolivar (Piazza): 0,7 km Boliz: 0,7 km Viadotto Cesar Gaviria Trujillo: 0,8 km Cattedrale di Pereira: 0,8 km Centro commerciale Victoria: 0,8 km Parco Olaya Herrera: 1,2 km Parque Arboleda: 1,3 km Museo delle arti: 1,9 km Vafa Aquaplanet: 2,1 km Università tecnologica di Pereira: 2,3 km Giardino botanico di Pereira: 2,7 km Santuario di Nostra Signora di Fatima: 3,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 6,9 km Armenia (AXM-El Eden): 61,5 km Manizales (MZL-La Nubia): 58,5 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 34,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Joseph è Pereira (PEI-Matecana Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV LED. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Centro culturale Lucy Tejada e da Museo dell'oro di Pereira, Hotel Joseph gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Pereira. Questo hotel si trova a 0,9 km da Cattedrale di Pereira e 0,9 km da Viadotto Cesar Gaviria Trujillo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Joseph offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Joseph offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Joseph è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Joseph propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PEI
Prenota