HotelsClick.com

Hostal Casa En El Cielo

  Carrera 80C # 32EE - 8 - 123456 - Medellin, Colombia Vedi mappa

Situato a Medellin, a 4 km dal Pueblito Paisa, l'Hostal Casa en. Il Cielo offre sistemazioni con biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un salone in comune e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, una cucina in comune e il servizio di cambio valuta. Al mattino vi attende una colazione continentale o all'americana. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze della casa el cielo figurano il Parco Laureles, il Parco Ecotourism e Piazza San Antonio. L'aeroporto piu vicino e Olaya Herrera, a 5 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hostal Casa En El Cielo è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota