L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis.
Apartmento Vacacional Mirador
Conjunto residencial Mirador de Zaragocilla, manzana L torre 2, frente a la iglesia la virgen de la medalla milagrosa - 130004 - Cartagena, Colombia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Cartagena de Indias, l'Apartmento Vacacional Mirador offre sistemazioni climatizzate con balcone. Situata a 6 km dalla scalinata di La Popa Mount, la struttura offre un giardino e un parcheggio privato gratuito. L'appartamento presenta 4 camere da letto, 3 bagni, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un patio con vista sul lago. A vostra disposizione anche una terrazza. L'Apartmento Vacacional Mirador dista 6 km dal Castello di San Felipe de Barajas e 7 km dalle Mura di Cartagena. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale Rafael Nunez, a 9 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Aria condizionata
- Campo da tennis
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.