HotelsClick.com

Hotel Bovedas Santa Clara

4 Stelle

  Carrera 8 No. 39-114., CARTAGENA - Cartagena, Colombia Vedi mappa

L’ hotel boutique Bovedas Santa Clara si trova nel centro storico della città di Cartagena de Indias, di fronte alle muraglie e in una delle zone più esclusive della città. L’hotel Boutique Bovedas de Santa Clara è un hotel di lusso che offre un servizio personalizzato, altamente professionale, specializzato nella creazione di esperienze indimenticabili. Dispone di 18 camere con ampio spazio interno e si sviluppa su 8 Suite Duplex e 10 camere deluxe. Dispone inoltre di biancheria in filo 400 di cotone egiziano, sala da pranzo e offre viste uniche del mar dei Caraibi dalla maggior parte delle camere con balcone. Gli ospiti possono gustare una deliziosa e varia prima colazione nella Biblioteca Boutique Bar e bere un tè pomeridiano e/o squisiti cocktail sulla terrazza, godendo di uno splendido tramonto e/o della brezza tiepida di Cartagenera. *L'IVA degli hotel in Colombia è del 16% pagamento diretto in hotel, per i colombiani e residenti. Il resto dei clienti ne sono esenti.*

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

L'hotel è situato sul lungomare, vicino alla "Carrera 2" e "Santander Carrera 1". Da Cartagena de Indias affrontare l'I-90A e proseguire sulla Transversal 32 e poi lungo Calle 70. Poi girare a destra in Carrera 1 e poi inserire il 41st Street e prendere la 1 ° uscita a destra sulla 39th Street. Infine il 3 girare a destra sulla Carrera 9.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Bovedas Santa Clara offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Bovedas Santa Clara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bovedas Santa Clara offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bovedas Santa Clara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota