HotelsClick.com

Hotel Boutique Santo Domingo

5 Stelle

  C/ SANTO DOMINGO 3- 47, CARTAGENA - Cartagena, Colombia Vedi mappa

Albergo a 5 stelle a Cartagena de Indias. Il Santo Domingo Hotel Boutique si trova in una storica ed impressionante residenza coloniale spagnola, combinando lusso, eleganza ed esclusività con più di 200 anni di storia. Dispone di 9 camere spaziose, attrezzate con bagno privato, TV via cavo, cassetta di sicurezza, aria condizionata e connessione WiFi in tutta la casa. La grande piscina di mosaico riceve il sole tutti i mesi dell'anno, diventando il luogo più privilegiato della casa.La vasca idromassaggio è il protagonista indiscusso nel terzo piano della casa accanto al bagno turco. La terrazza si trova nel quarto e ultimo piano della casa. Si goda la vista panoramica mozzafiato sulla città fortificata e la cattedrale. Il Gran Salone situato nel secondo piano della casa, dispone di due spazi e d'un balcone con vista sulla strada Santo Domingo, che corre da un capo all'altro del palazzo.***I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente. Assicurazione alberghiera di 4 USD a persona e notte, da pagare all'arrivo. I clienti colombiani o residenti devono pagare il 16% di IVA al momento dell'arrivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto Rafael Núñez, 4,5km di distanza al hotel, uscita di Crespo alla strada Santander, direzione 'centro amurallado'. Accesso al centro fortificato per Puerta La Matuna, proseguire lungo le mura fino a Las Bóvedas e accedere a la strada Jardin.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Boutique Santo Domingo offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Boutique Santo Domingo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boutique Santo Domingo dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
  • Zona fiera: 1.0
Prenota