HotelsClick.com

Movich Hotel Cartagena De Indias

5 Stelle

  Centro Historico Calle Velez Danies 33 No 4-39 - Cartagena, Colombia Vedi mappa

PosizioneA pochi passi dall'hotel è possibile visitare numerosi centri di interesse storico e culturale, nonché angoli pittoreschi e luoghi di svago, tra i quali vanni ricordati Piazza Bolívar, il Palazzo dell'Inquisizione e il Museo dell’Oro. Il Castillo de San Felipe è raggiungibile in 15 minuti d'auto, il Convento de la Popa in 30 minuti.DotazioneI professionisti del settore dell'ospitalità che curano la gestione dell'albergo hanno elaborato una formula innovativa per questo hotel da 32 camere situato in pieno centro. Al suo carattere storico si contrappongono ambienti dallo stile fresco e moderno. Il complesso dà il benvenuto ai suoi ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Per i piaceri del palato sono disponibili café, bar e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire inoltre di strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.CamereLe camere dall'atmosfera sofisticata presentano elementi architettonici tradizionali di Cartagena e le lussuose dotazioni tipiche di un hotel di prima classe. Tutte dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, TV via satellite e aria condizionata autonoma. La dotazione comprende ancora accesso a Internet, telefono con linea diretta, radio, impianto stereo, cassetta di sicurezza, minibar e set da stiro.Sport/IntrattenimentoL'hotel è attrezzato con una piscina coperta e una all'aperto con terrazza esposta al sole completa di ombrelloni. Gli ospiti potranno optare per la vasca hot tub o scegliere di regalarsi un trattamento Spa o un massaggio professionale.PastiOgni giorno viene servita un'ottima colazione a buffet. Per pranzo e cena sono disponibili menu fisso e specialità à la carte.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 32

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Movich Hotel Cartagena De Indias dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Movich Hotel Cartagena De Indias è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Movich Hotel Cartagena De Indias offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Movich Hotel Cartagena De Indias dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota