HotelsClick.com

Hotel Hilton Cartagena

5 Stelle

  AV. ALMIRANTE BRION, EL LAGUITO - Cartagena, Colombia Vedi mappa

This luxury beach hotel has 341 rooms. In addition, it features the necessary technology and facilities for a comfortable and relaxing stay. 24-hour room service is offered. Air conditioning, a lobby, 24-hour reception and check-out service, hotel safe, currency exchange facility, cloakroom, lift access, a café, newspaper stand, hairdressers' salon, a number of restaurants and bars, and conference facilities all feature. Internet and WLAN access, and a laundry service are also provided for a fee. Parking facilities are available to guests arriving by car. Younger guests are sure to enjoy the playground.
Cartagena de Indias, in Colombia, e' un'incantevole destinazione di viaggio, non importa se state pianificando un congresso, una vacanza, un viaggio d'affari, un party di matrimonio o del tempo rilassante, l'Hotel Hilton Cartagena e' il posto perfetto in cui soggiornare. Favorita da una posizione strategica sul Mare dei Caraibi, le principali attrazioni di Cartagena sono ancora da scoprire nell'Antica Citta' Coloniale. Le 341 camere deluxe fronte mare dell'hotel Hilton Cartagena si trovano nel punto piu' ampio della Penisola di El Laguito, circondata dall'acqua sui suoi tre lati, ad appena 10 minuti dall'antica citta' murata, rendendo disponibili tutti i siti storici in modo rapido agli ospiti e a 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale Rafael Núñez . Mostrando al mondo la sua magica unione di sapore dei Caraibi e del suo patrimonio Spagnolo, Cartagena, in Columbia ha il privilegio di avere in un posto un Hotel Hilton dotato del proprio Centro Convegni & Torre Executive per fornire ai visitatori tutta la tecnologia e il comfort richiesti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto ampia e dispone di una zona salotto molto grande.

Esterno

L'hotel occupa un edificio moderno.

Camere

Le camere sono spaziose e completamente ristrutturate in stile moderno; le decorazioni tropicali delle tende, dei copriletti, dei cuscini e i quadri contribuiscono a rendere l'atmosfera tranquilla.

Ristorante

Nel tentativo di abbellire ulteriormente la nostra offerta di ristoranti, il Ristorante Las Chivas, con vista sul mare e sulla zona della piscina, e' sottoposto a lavori di ristrutturazione sino a Marzo 2010. Nel frattempo, godetevi il pranzo o uno spuntino presso il nostro ristorante sulla spiaggia. Il chiosco Tibabuyes blu e bianco è un punto informale e rilassato, un posto ideale per gustare carni alla griglia, ceviches, insalate, spuntini leggeri, bevande tropicali, frutti di mare afrodisiaci, cocktail e sorbetti. Viziatevi, il Mar dei Caraibi è ai vostri piedi. Per rilassare i vostri sensi, ordinate un cocktail o una bevanda analcolica dal Bar della Piscvina, situato nel cuore delle tre piscine dell'hotel Hilton Cartagena. Lasciate che gli inservienti vi servano sul vostro lettino solare mentre vi rivitalizzate con uno spuntino leggero o un sorbetto rinfrescante. Per spuntini e bevande leggere, il Bar Cangrejo resta aperto sino a tardi, con intrattenimento notturno. Prelevate una confortevole sedia dallo schienare rotondeggiante e unitevi agli ospiti ed ai locali in questo rilassante bar di Cartagena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilton Cartagena è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Hilton Cartagena offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hilton Cartagena è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Cartagena propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hilton Cartagena offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Cartagena propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota