HotelsClick.com

Casa Regis Apartamentos Amoblados

3 Stelle

  Carrera 12 No 119-26, - 110111 - Bogota, Colombia Vedi mappa

Nei pressi di: Centro Commerciale Unicentro Bogotá, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Unicentro Bogotá: 0,5 km Ambasciata Costaricana: 0,7 km Ambasciata Canadese: 1,2 km Centro commerciale Hacienda Santa Barbara: 1,4 km Golf Club Country Club De Bogota: 1,4 km Centro Commerciale Santa Ana Mall: 1,6 km Mercato delle pulci di Usaquén: 1,7 km Universidad El Bosque: 2,1 km World Trade Center: 2,7 km Parco 93: 3,2 km Centro Commerciale Palatino Mall: 3,2 km Ambasciata brasiliana: 3,2 km Ambasciata spagnola: 3,6 km Ambasciata francese: 3,6 km Teatro nazionale La Castellana: 3,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Regis Apartamentos Amoblados è Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 16,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LED da 35-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Casa Regis Apartamentos Amoblados di Bogotá (Usaquen), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Centro Commerciale Unicentro Bogotá e Parco 93. Questo aparthotel per golfisti dista 12,6 km da Ambasciata degli Stati Uniti di Bogotá e 1,9 km da Centro commerciale Hacienda Santa Barbara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Casa Regis Apartamentos Amoblados offre un collegamento internet veloce. L'Casa Regis Apartamentos Amoblados offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Regis Apartamentos Amoblados propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Regis Apartamentos Amoblados offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Regis Apartamentos Amoblados propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Regis Apartamentos Amoblados dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOG
Prenota