HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Estelar

4 Stelle

  Avenida 127 # 21 - 10 - 1 - Bogota, Colombia Vedi mappa

Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Sistemazione ideale per le famiglie ,Situato nei pressi di Unicentro Shopping Center . ,Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. Attrazioni del luogo: Zona G, Bar Zona & Zona Rosa - 2.5 miles . ,Corferias - 6.25 chilometri . ,Museo del Oro - 6.25 chilometri . ,Bogota City Center - 7.5 chilometri . ,Eldorado International Airport - 11 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato ,musica dal vivo. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,servizi per il business disponibili alla reception ,servizi di portineria ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,ascensori ,servizio navetta ,salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi ,servizio in camera 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

8 piani. ,92 camere. ,Appartamenti ,Camere in stile moderno.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

This 3 star hotel is located within the city of Bogota.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Apartamentos Estelar offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Apartamentos Estelar offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Apartamentos Estelar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota