HotelsClick.com

Sonesta Bogota Hotel

4 Stelle

  Carrera 15A Numero 125-26 - Bogota, Colombia Vedi mappa

La struttura vanta un totale di 127 camere. Edificato nel 2010, questo moderno city hotel offre reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, parrucchiere e parco giochi. L'offerta gastronomica comprende bar e ristorante. La struttura mette inoltre a disposizione strutture per conferenze, accesso wireless a Internet, parcheggio, servizio in camera e servizio in camera.
Situato nella parte nord di Bogotà, una delle città più dinamiche dell'America Latina, l'hotel Sonesta è situato all'angolo di 127 e 15. Vivace, moderno e sofisticato, il nuovo Sonesta Hotel Bogota offre un'ottima posizione e Suite Executive che offrono confort a turisti e viaggiatori di affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Un edificio nuovo e moderno.

Camere

126 camere totalmente insonorizzate e luminose, con scrivania e sedia ergonomica, letto king size o matrimoniale, TV LCD 40" via cavo, cassaforte per due computer portatili, asciugacapelli, Internet ad alta velocità gratuito, ferro e asse da stiro, radiosveglia, alimentatore iPhone e iPad, frigobar, telefono con linea diretta e segreteria, bagno con doccia. L'hotel offre alloggi di prima classe, centro affari, ristorante a servizio completo, lounge bar, servizio in camera 24 ore, ricevimento aperto 24 ore.

Ristorante

Sonesta Hotel Bogota presenta un ristorante a servizio completo, lounge e un esaustivo menu per il servizio in camera. L'hotel offre la comodità di disporre di ristoranti e cafè presso l'adiacente centro commerciale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sonesta Bogota Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Sonesta Bogota Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sonesta Bogota Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota