HotelsClick.com

Loutsiana Hotel Apartments

3 Stelle

  150 Nissi Ave, Ayia Napa, Cyprus - 5330 Ayia Napa - Cipro, Cipro Vedi mappa

Potrete prenotare escursioni e gite in barca direttamente alla reception dell'hotel.Situati in una posizione tranquilla e a breve distanza dalla vivace località di Ayia Napa, questi appartamenti a conduzione familiare sono accoglienti e rilassanti e vi permetteranno di godere delle tante proposte pensate per il vostro benessere. I Loutsiana Hotel Apartments/Appartamenti Loutsiana vi offrono appartamenti completamente attrezzati con angolo cottura, ideali per concedervi una pausa rilassante. Gli appartamenti al piano terra e quelli all'ultimo piano sono immersi all'interno di un bellissimo giardino e, spaziosi e confortevoli, possono ospitare da 1 a 6 persone. Potrete rilassarvi intorno alla grande piscina o nella vasca idromassaggio per godere del tepore del sole Mediterraneo. E se volete restare in forma e bruciare calorie ed energie potete organizzare una partita a tennis o a biliardo presso la sala giochi della struttura. Il ristorante della piscina è aperto quasi tutto il giorno ed è qui che potrete placare la vostra fame a colazione, pranzo e cena. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di partecipare alla serata dedicata al barbecue organizzata dal Loutsiana, durante la quale potrete divertirvi esibendovi al karaoke. Per non farvi scappare neanche un minuto della vibrante movida notturna di Ayia Napa e del suo centro potrete sfruttare gli autobus che passano proprio di fronte all'hotel. A soli 300 metri dal Loutsiana Hotel si trovano inoltre la famosa spiaggia di Macronissos e il più grande parco acquatico di Ayia Napa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'aria condizionata viene fornita pagando un supplemento.

Ristorante

Al bar della piscina potrete gustare una grande varietà di bevande e cocktail sia il giorno che la notte, insieme a stuzzichini disponibili tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

Loutsiana Hotel Apartments dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. L'Loutsiana Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Loutsiana Hotel Apartments è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota