HotelsClick.com

Hotel Veronica

3 Stelle

  Danaes Street, 20 - 8063 Paphos - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Rinnovato nel 2003, il Veronica Hotel offre un'ampia piscina esterna. Il ristorante è grande e accogliente, aperto ogni giorno per colazione e cena; nel menù è proposta una varietà di specialità locali e Europee. Il pool bar è aperto stagionalmente per spuntini e bibite rinfrescanti. A disposizione dei clienti anche la connessione internet WiFi (a pagamento) e un parcheggio privato gratuito.
L’hotel si trova a pochi passi dal pittoresco porto, dal castello e dalla principale zona turistica. L'aeroporto Paphos dista 15 chilometri. E’ ben collegato al centro città e al resto dell’isola, infatti appena fuori dall’albergo è presente una fermata dell'autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel Veronica dispone di 115 camere tutte dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia, linea telefonica diretta, radio, minibar e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Veronica offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Veronica propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Veronica dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Blera - Vt, Italia
27/11/2013

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Albergo economico in zona semi centrale

Hotel economico per qualità prezzo, stanze non particolarmente pulite, cena discreta. colazione mediocre se comparata con i gusti italiani. per raggiungere il centro è necessario prendere l'autobus (costo 1,50 a novembre 2013). a piedi non è facilmente fattibile anche 35 minuti....la piscina e il giardino sono molto carini, le stanze hanno mobili vecchi e vecchi tv. il frigorifero si paga a 2,5 euro al giorno extra.
consigliato a una clientela giovane o comunque con un budget basso. valutate che il centro e le spiagge non sono vicine. evitate le stanze al primo piano sono le peggiori specie quelle lato cucina.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota