HotelsClick.com

Aparthotel Isaac

3 Stelle

  Pernera Street, 34 - 5296 Protaras - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Protaras

Il complesso offre agli ospiti tutto il necessario per un soggiorno rilassante, con tutti i tipi di servizi a portata di mano. Questo residence hotel dispone di un totale di 48 camere e offre agli ospiti servizi come reception, una sala giochi e servizio lavanderia.
Questo Residence è situato a 5 minuti apiedi da negozi, bar e ristoranti e a subito 2 minuti dalla immacolata spiaggia di sabbia. La posizione offre il vantaggio di essere centrali e tuttavia in un'area tranquilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola ma accogliente, ben illuminata per tutto il giorno, include un'area salotto.

Esterno

Una moderna struttura alberghiera di colore bianco a 4 piani.

Camere

Le unità sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni. Sono tutte nella forma di un piano aperto ed includono un lounge con cucinotto attrezzato con minifrigo, forno e fornelli. Le camere da letto presentano un telefono con linea diretta, aria condizionata e un balcone con vista dell'entroterra.

Ristorante

Lo snack bar apre per tutto il giorno e serve bevande e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Aparthotel Isaac offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota