HotelsClick.com

Hotel Tuck Inn

  95A Athens Avenue - 6022 Larnaca - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Larnaca

L'apart-hotel con ristorante Tuck Inn si trova nella famosa zona di Finikoudes a Larnaca. Provvista di connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti, la struttura sorge a soli 20 metri dalla spiaggia Bandiera Blu e a 500 metri dal castello medievale.Tutti climatizzati, i monolocali e gli appartamenti con 2 camere da letto sono dotate di TV satellitare e bagno con articoli da toeletta. È inclusa l'attrezzatura da cucina di base, fra cui frigorifero, fornelli e posate.Ubicata di fronte alla fermata degli autobus turistici diretti verso altre città, la struttura dista meno di 5 minuti a piedi dalle attrazioni di Larnaca, come la chiesa di San Lazzaro e il mercato centrale.Dislocato al piano terra, il ristorante del Tuck Inn propone vari menu, che che vanno da cipriota a quella indiana e cinese, oltre a pizze, bevande e dessert. A vostra disposizione anche il servizio in camera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota