HotelsClick.com

Hotel Grand Hyatt Shenzhen

5 Stelle

  1881 BAO'AN ROAD SOUTH, LUOHU DISTRICT - Shenzhen, Cina Vedi mappa

The hotel comprises a total of 491 spacious guest rooms, including 53 suites and 48 serviced apartments. Business guests are sure to appreciate over 2,769 square metres of dedicated meeting and event space and facilities including a 1,000-square-metre pillarless ballroom with an 8.8-metre ceiling and three meeting rooms of various sizes. The Grand Club offers exclusive accommodation, a personal concierge and a private lounge on the 25th floor, where guests enjoy daily complimentary continental breakfast. Guests are welcomed in a lobby with 24-hour reception and check-out service. A hotel safe, lift access, a breakfast/dining room, laundry service and car park provide additional convenience. Room service is available for a fee.Situated on the 3rd floor of the hotel, with a total area of 264 square metres, Shui Xiang Spa offers 13 treatments rooms including a couple's room and 11 Hutong style rooms with a garden terrace setting (massage and spa treatments incur fees). Situated on the 3rd floor of the hotel, with a total area of 281 square metres, the gym is equipped with Life Fitness exercise machines (for a fee). The hotel also features an outdoor swimming pool.La Terrazza, a fashionable trattoria featuring a rustic brick wood-fired oven, serves traditional Italian antipasti and signature dishes, including handmade pasta and pizza. La Terrazza is located on the ground floor lobby among the high-end fashion boutiques. Breakfast is served in buffet form each morning and lunch and dinner are offered from set menus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni molto grandi e decorata in modo piacevole.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno a 38 piani ed e' parte del Chinese Resource Center.

Camere

The spacious, 46-square-metre rooms feature one double or king-size bed with deluxe bedding, a glass-enclosed marble en suite bathroom with rain shower and separate tub and oversized work area with enhanced lighting and conveniently located electrical outlets. The contemporary decor highlights amenities such as a 40-inch LED TV with satellite/cable channels, and iPod dock and wireless Internet access. In addition, a direct dial telephone, safe, tea and coffee making facilities, air conditioning and central heating come as standard.

Ristorante

Allo Show Kitchen ci sono 4 distinte cucine che propongono cucina occidentale e asiatica in un solo locale. E' un ristorante vivace e interattivo dove pranzare nel mezzo dell'azione delle cucine a vista. La colazione costa 168.00 CYN più 15 punti di supplemento a persona al giorno. Il China Lodge offre menù personalizzati preparati con i più freschi ingredienti di stagione, tra cui una selezione di prelibatezze da tutto il mondo preparate in tipico stile cantonese e della Cina del nord. Il Belle Vue è un classico ristorante europeo che propone classici piatti occidentali preparati al vostro tavolo e che offre viste della città di Shenzhen. Gli uomini in pantofole o pantaloni corti non sono ammessi. Pasti serviti: pranzo, tè pomeridiano e cena. Il Penthouse, collocato al 38° piano, è un locale di stile residenziale dai gusti vivaci e un'atmosfera gradevole che propone varie cucine in un singolo ambiente. Presenta una cantina di vini e formaggi, un hot plate Teppan, un ice bar e salumi di importazione. Il 1881 è allestito in un ambiente elegante ma informale e propone specialità della Cina del nord, tra cui anatra alla pechinese, pollo del mendicante e dumplings in un'atmosfera da 'cena in cucina'. La Terraza è una elegante trattoria che presenta un rustico forno a legna in mattoni e che propone tipici antipasti italiani e piatti della casa, tra cui pasta e pizza fatte a mano. E' collocato al piano terra della lobby, tra esclusive boutique. 129 posti a sedere al coperto e 32 all'aperto. Lo Sugar Box è una pasticceria convenientemente collocata nella corte dell'hotel e propone cioccolata, dolci, torte, pasticcini, pane artigianali e bibite dissetanti. Sono disponibili servizio di asporto e posti a sedere all'aperto. Il Lobby Lounge si trova nell'atrio dell'hotel ed è il luogo perferito per ritrovarsi e incontrare amici e colleghi. Godetevi bibite dissetanti, spuntini leggeri e cocktail serali in un ambiente moderno. Non sono ammesse pantofole e magliette senza maniche.

Posizione

L'hotel è convenientemente situato in uno dei prestigiosi centri commerciali del quartiere di Luohu, vicino all'Edificio Diwang, alla Borsa di Shenzhen e il confine di Luohu si trova a cinque minuti d'auto. La stazione MTR piu' vicina e' a breve distanza a piedi, ha un facile accesso al quartiere di Futian, che comprende il centro espositivo, ecc.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Grand Hyatt Shenzhen offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Grand Hyatt Shenzhen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota