HotelsClick.com

Zhanjiang Yuntu Hotel Apartment

2 Stelle

  No 1881 Flat, 2nd Building, Shang Jing, Center, No 19 Lejin Road, Xiashan - 524000 - Zhanjiang, Cina Vedi mappa

A Zhanjiang (Distretto di Xiashan), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wanda Plaza Zhanjiang: 3,3 km Il giardino dell'amicizia in Australia: 4,4 km Nanguo Torrid Zone Garden: 5 km Jinsha Bay Promenade: 6,4 km Giardino di Xiashan Fenghuang: 6,7 km Lingnan Normal University: 9,9 km Huguangyan Park: 22,3 km Aquatic Museum of Guangdong Ocean University: 23,9 km Techeng Island: 26,7 km Wuyang Golden Coast: 35,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zhanjiang (ZHA): 8,2 km
Scegliendo Zhanjiang Yuntu Hotel Apartment in Zhanjiang (Distretto di Xiashan), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Wanda Plaza Zhanjiang e da Jinsha Bay Promenade. Questo hotel si trova a 5 km da Nanguo Torrid Zone Garden e 6,7 km da Giardino di Xiashan Fenghuang.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Zhanjiang Yuntu Hotel Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zhanjiang Yuntu Hotel Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Zhanjiang Yuntu Hotel Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Zhanjiang Yuntu Hotel Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota