HotelsClick.com

Chateau Star Sea Hotel

3 Stelle

  Xuhai Road, (Beside Xuwen Power Supply Bureau) - 524269 - Zhanjiang, Cina Vedi mappa

A Zhanjiang, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Xuwen People's Park: 3,7 km Dengyun Pagoda: 4,6 km Spiaggia di Holiday: 42,4 km Jiari Beach: 44,8 km Meishi Mayflower International Golf Club: 45 km Hainan Moonbay Golf Club: 47,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Haikou (HAK-Meilan Intl.): 78,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 330 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Zhanjiang da Chateau Star Sea Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Xuwen People's Park e da Dengyun Pagoda. Questo hotel si trova a 42,4 km da Spiaggia di Holiday e 44,8 km da Jiari Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Chateau Star Sea Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Chateau Star Sea Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Chateau Star Sea Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Chateau Star Sea Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota