HotelsClick.com

Greentree Inn Zhanjiang Haitian Bus Station Business Hotel

2 Stelle

  288 Haitian Road, - 524000 - Zhanjiang, Cina Vedi mappa

A Zhanjiang (Distretto di Chikan), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lingnan Normal University: 3,3 km Jinsha Bay Promenade: 3,7 km Nanguo Torrid Zone Garden: 3,8 km Wanda Plaza Zhanjiang: 7 km Il giardino dell'amicizia in Australia: 7,9 km Giardino di Xiashan Fenghuang: 11 km Huguangyan Park: 22,1 km Aquatic Museum of Guangdong Ocean University: 25,8 km Techeng Island: 30,6 km Wuyang Golden Coast: 45,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere GreenTree Inn Zhanjiang Haitian Bus Station Business Hotel è Zhanjiang (ZHA): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 71 camere della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

GreenTree Inn Zhanjiang Haitian Bus Station Business Hotel ti permette di alloggiare proprio nel centro di Zhanjiang, infatti in appena 4 minuti di auto puoi arrivare fino a Lingnan Normal University e in 5 minuti a Jinsha Bay Promenade. Questo hotel si trova a 4,2 km da Nanguo Torrid Zone Garden e 7 km da Wanda Plaza Zhanjiang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Greentree Inn Zhanjiang Haitian Bus Station Business Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Greentree Inn Zhanjiang Haitian Bus Station Business Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Greentree Inn Zhanjiang Haitian Bus Station Business Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZHA
Prenota