HotelsClick.com

Hotel Jinjiang Inn Yingkou Railway Station Dongshen Market

2 Stelle

  No. 3, Dongshengy Road, Zhanqian District - 115000 - Yingkou, Cina Vedi mappa

A Yingkou (Distretto di Zhanqian), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Yingkou: 3,3 km Tempio Lengyan: 3,3 km Wanda Plaza Yingkou: 4,7 km Yingkou Institute of Technology: 7,2 km Parco Jinghu: 7,7 km Xihu Park: 11,2 km Xiliu Laoshuan Zoo: 46,2 km
Scegliendo Jinjiang Inn Yingkou Railway Station Dongshen Market in Yingkou (Distretto di Zhanqian), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Wanda Plaza Yingkou e da Yingkou Institute of Technology. Questo hotel si trova a 3,4 km da Museo di Yingkou e 3,4 km da Tempio Lengyan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 146 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Jinjiang Inn Yingkou Railway Station Dongshen Market ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jinjiang Inn Yingkou Railway Station Dongshen Market offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Jinjiang Inn Yingkou Railway Station Dongshen Market offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Jinjiang Inn Yingkou Railway Station Dongshen Market propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota