HotelsClick.com

Jinjiang Inn Style Taiyuan Wanda Plaza Guomao Hotel

2 Stelle

  No.10 West Jihuying, Xinghualing, District - 030002 - Taiyuan, Cina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Wuyi, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Wuyi: 2,3 km Binhe Park: 2,3 km Chongshan Monastery: 2,7 km Parco Yingze: 3,2 km Museo dello Shanxi: 3,8 km Università di Tecnologia di Taiyuan: 6,6 km Tempio delle pagode gemelle: 7,5 km Shuangta Si (Tempio): 8,2 km Università dello Shanxi: 10,2 km Jinzhong Wanda Plaza: 28,8 km Tempio Yuci Chenghuang: 31,4 km Yuci Old City: 31,6 km Jinci Park: 32,8 km Jinci Si (Tempio): 32,8 km Complesso familiare Chang: 51,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Taiyuan (TYN-Wusu): 17,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 82 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Jinjiang Inn Style Taiyuan Wanda Plaza Guomao Hotel include un ristorante e un minimarket. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Jinjiang Inn Style Taiyuan Wanda Plaza Guomao Hotel di Taiyuan si trova a 4 minuti di auto da Museo dello Shanxi e 7 minuti da Binhe Park. Questo hotel si trova a 3,1 km da Piazza Wuyi e 3,5 km da Parco Yingze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Jinjiang Inn Style Taiyuan Wanda Plaza Guomao Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Jinjiang Inn Style Taiyuan Wanda Plaza Guomao Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Jinjiang Inn Style Taiyuan Wanda Plaza Guomao Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Jinjiang Inn Style Taiyuan Wanda Plaza Guomao Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota