HotelsClick.com

Hotel The Great Wall Tangshan

3 Stelle

  No. 168 Chang Ning Dao, Lu Bei District - 063000 - Tangshan, Cina Vedi mappa

A Tangshan (Distretto di Lubei), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dachengshan Park: 4,4 km Fenghuanghu Park: 5,1 km Tangshan Earthquake Resistance Monument: 5,4 km Tangshan Science and Technology Museum: 5,7 km Museo di Tangshan: 5,7 km Piazza della Pace: 20,1 km Parco nazionale di Yan Dongsheng: 26,4 km Peak Temple: 27,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tangshan (TVS-Sannuhe): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 54 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

The Great Wall Tangshan a Tangshan (Distretto di Lubei) dista solo un quarto d'ora di auto da Fenghuanghu Park e da Dachengshan Park. Questo hotel si trova a 5,4 km da Tangshan Earthquake Resistance Monument e 5,7 km da Tangshan Science and Technology Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Great Wall Tangshan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Great Wall Tangshan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Great Wall Tangshan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Great Wall Tangshan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Great Wall Tangshan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota