HotelsClick.com

Atour Light Hotel Exhibition Center Tangshan

4 Stelle

  No.31 North Jianshe Road, - 063000 - Tangshan, Cina Vedi mappa

A Tangshan (Distretto di Lubei), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dachengshan Park: 3 km Tangshan Science and Technology Museum: 3,7 km Museo di Tangshan: 3,9 km Tangshan Earthquake Resistance Monument: 4,3 km Fenghuanghu Park: 6,6 km Piazza della Pace: 21,8 km Parco nazionale di Yan Dongsheng: 28 km Peak Temple: 29 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tangshan (TVS-Sannuhe): 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 109 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Atour Light Hotel Exhibition Center Tangshan ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Atour Light Hotel Exhibition Center Tangshan di Tangshan (Distretto di Lubei) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Dachengshan Park e a Tangshan Earthquake Resistance Monument con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 4,1 km da Tangshan Science and Technology Museum e 4,1 km da Museo di Tangshan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Atour Light Hotel Exhibition Center Tangshan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Atour Light Hotel Exhibition Center Tangshan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atour Light Hotel Exhibition Center Tangshan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Atour Light Hotel Exhibition Center Tangshan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota