HotelsClick.com

Jinjiang Peninsula Seasons Hotel

4 Stelle

  No.181 Wenhua Road, Haigang District, - 066000 - Qinhuangdao, Cina Vedi mappa

A Qinhuangdao (Haigang), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tanghe River Park: 4,5 km Stadio Qinghuangdao: 5,8 km Xinao Underwater World: 5,9 km Qinghuang Island Wildlife park: 12,7 km Lianfeng Mountain Park: 13,4 km Beidaihe Forest Wetland: 14,9 km Pigeon Nest Park: 15,9 km Spiaggia di Beidaihe: 17,1 km Zhonghai Beach: 17,3 km Biluota Pub Park: 17,7 km Pingshui Bridge Park: 18,5 km Museo della Grande Muraglia di Shanhaiguan: 21,5 km Qinhuangdao Science and Technology Museum: 23 km L'aeroporto internazionale più vicino è Qinhuangdao (SHP): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 330 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Jinjiang Peninsula Seasons Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Jinjiang Peninsula Seasons Hotel a Qinhuangdao (Haigang) dista solo un quarto d'ora di auto da Tanghe River Park e da Qinghuang Island Wildlife park. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,8 km da Stadio Qinghuangdao e 5,9 km da Xinao Underwater World.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Jinjiang Peninsula Seasons Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Jinjiang Peninsula Seasons Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Jinjiang Peninsula Seasons Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Jinjiang Peninsula Seasons Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Jinjiang Peninsula Seasons Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Jinjiang Peninsula Seasons Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota