HotelsClick.com

Atour Hotel Yingbin Road Qinhuangdao

4 Stelle

  No.82-1 Yingbin Road, - 066000 - Qinhuangdao, Cina Vedi mappa

A Qinhuangdao (Haigang), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tanghe River Park: 7,3 km Xinao Underwater World: 10,1 km Stadio Qinghuangdao: 10,3 km Qinghuang Island Wildlife park: 17 km Beidaihe Forest Wetland: 17,6 km Lianfeng Mountain Park: 17,7 km Museo della Grande Muraglia di Shanhaiguan: 19,2 km Pigeon Nest Park: 19,6 km Biluota Pub Park: 20,4 km Zhonghai Beach: 21 km Pingshui Bridge Park: 21,2 km Spiaggia di Beidaihe: 21,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Qinhuangdao (SHP): 14 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 91 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Atour Hotel Yingbin Road Qinhuangdao ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Atour Hotel Yingbin Road Qinhuangdao a Qinhuangdao (Haigang) dista solo un quarto d'ora di auto da Tanghe River Park e da Xinao Underwater World. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,3 km da Stadio Qinghuangdao e 17 km da Qinghuang Island Wildlife park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Atour Hotel Yingbin Road Qinhuangdao offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Atour Hotel Yingbin Road Qinhuangdao propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atour Hotel Yingbin Road Qinhuangdao propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Atour Hotel Yingbin Road Qinhuangdao dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota