HotelsClick.com

Hotel Qinhuangdao Grand

3 Stelle

  96 Ying Bin Road - Qinhuangdao - Qinhuangdao, Cina Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il Grand Hotel Qinhuang è un hotel 5 stelle situato nel centro della città di Qinhuangdao. Qinhuangdao è una destinazione località turistica che offre facile accesso a molti luoghi di interesse, a 25 km dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby vuole inoltre mostrare un'ingegnosa fusione di storia antica e cultura delle dinastie Qin, Han e Tang con stile e semplicità moderni. Lo sfondo del banco ricevimento utilizza antichi personaggi cinesi e la Grande Muraglia come decorazione a creare un'atmosfera culturale orientale. Otto piani di altezza, grande e profonda, con schermi aerei divisori e una saggia suddivisione degli spazi sono tutte caratteristiche speciali della lobby che accentuano il moderno stile cinese al suo meglio.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere Vista Giardino si affacciano sui giardini del complesso. E' la soluzione migliore per godersi momenti di tranquillità e un ottimo riposo!

Ristorante

Il ristorante Yuyuan è uno sfoggio perfetto di stile regale con ogni sala da pranzo che regala vista mare. Propone piatti regali di cucina guangdong. Il ristorante Huaiyangyuan è caratterizzato da uno stile tipico della Cina meridionale. Piatti in stile Huaiyang e creative ricette in stile Sichuan. Asian Fusion Cuisine offre piatti giapponesi e coreani.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Qinhuangdao Grand dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Qinhuangdao Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Qinhuangdao Grand offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Qinhuangdao Grand propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota