HotelsClick.com

Hotel Good Time Travellers Inn-Shanghai Railway Station No.1

3 Stelle

  Yong Xing St, Jingan District, - 200333 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Huangpu - Bund

A Shanghai (Downtown Shanghai), Questa struttura è chiusa dal 9 maggio 2023 al 31 dicembre 2023 (le date sono passibili di cambiamento)., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vecchia Concessione Francese: 0,5 km Great World Entertainment Center: 1 km South Yunnan Road: 1,1 km Distretto commerciale di via Nanjing: 1,1 km Città vecchia cinese: 1,1 km Yuyuan Bazaar: 1,2 km Shanghai Grand Theatre: 1,3 km Museo di Shanghai: 1,4 km Huanghe Road: 1,4 km Grande magazzino Shanghai Landmark: 1,4 km Centro commerciale Raffles City: 1,5 km Piazza del Popolo: 1,5 km Municipio di Shanghai: 1,7 km West Nanjing Road: 1,7 km Museo delle cere di Madame Tussaud: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Pudong (PVG): 42,7 km Aeroporto internazionale di Hongqiao (SHA): 16,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Il letto è dotato di materasso memory foam e copriletto in piuma. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se soggiorni presso questo appartamento sarai nel cuore di Shanghai, a meno di un quarto d'ora a piedi da Vecchia Concessione Francese e Great World Entertainment Center. Questo appartamento si trova a 1,8 km da Bund e 30,5 km da Parco divertimenti Shanghai Disney Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Good Time Travellers Inn-Shanghai Railway Station No.1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Good Time Travellers Inn-Shanghai Railway Station No.1 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Good Time Travellers Inn-Shanghai Railway Station No.1 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Good Time Travellers Inn-Shanghai Railway Station No.1 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota