HotelsClick.com

Fangyuan Express Hotel Nanyang Qiyi

1 Stelle

  No.619, Qiyi road, Wolong district, - Nanyang, Cina Vedi mappa

A Nanyang (Distretto di Wancheng), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Zhang Zhongjing: 3,1 km Museo della pietra intagliata di epoca Han, Nanyang: 3,2 km Parco ecogeografico delle paludi di Baihe: 3,4 km Monumento alla memoria di Pengxuefeng: 31,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Nanyang (NNY): 10,9 km
Se decidi di alloggiare presso Fangyuan Express Hotel Nanyang Qiyi di Nanyang (Distretto di Wancheng), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 4 minuti di auto da e 8 minuti da Museo della pietra intagliata di epoca Han, Nanyang. Questo hotel si trova a 5,4 km da Parco ecogeografico delle paludi di Baihe e 31,8 km da Monumento alla memoria di Pengxuefeng.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Fangyuan Express Hotel Nanyang Qiyi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Fangyuan Express Hotel Nanyang Qiyi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fangyuan Express Hotel Nanyang Qiyi dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota