HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Lhasa

3 Stelle

  Blvd. 1 Xianghe Yungu, No. 2 Xincun N Rd, - 851400 - Lhasa, Cina Vedi mappa

A Lhasa, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Tibet: 5,2 km Lasa Museum: 6,1 km Norbulingka (Residenza): 6,2 km Palazzo di Potala: 7,9 km Monastero di Nechung: 8,5 km Tempio di Jokhang: 8,7 km Canggu Temple: 8,8 km Monastero di Drepung: 9,4 km Università del Tibet: 9,6 km Tempio di Ramoche: 10,3 km Zhaji Temple: 11,8 km Monastero di Sera: 13,2 km Samye Monastery: 13,7 km Zhuoma Lakang Temple: 29,1 km Drak Yerpa: 37,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lhasa (LXA-Gonggar): 54,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 129 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hilton Garden Inn Lhasa a Lhasa è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Museo del Tibet e a Lasa Museum. Questo hotel si trova a 6,2 km da Norbulingka (Residenza) e 7,9 km da Palazzo di Potala.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Hilton Garden Inn Lhasa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hilton Garden Inn Lhasa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Garden Inn Lhasa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Lhasa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Garden Inn Lhasa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota